Natalità, Marchionni: “A Pesaro destineremo i gettoni di presenza dei consiglieri alla ricerca di Magna Carta”

10 maggio 2023 – Un contributo concreto alla ricerca dai consiglieri comunali di Pesaro

“A Pesaro intendiamo dare un contributo concreto alla campagna di raccolti fondi lanciata da Magna Carta, non solo per raccogliere le donazioni utili a realizzare la ricerca della fondazione ‘Per una primavera demografica’ ma soprattutto per far circolare e diffondere il più possibile un messaggio – favorire le famiglie e la natalità – che ha un grandissimo valore sociale”. A dirlo è Giulia Marchionni, consigliere comunale di centrodestra nel comune marchigiano.

L’idea “che ho già condiviso con i colleghi Emanuele Gambini e Michele Redaelli – che con me siedono nei banchi dell’opposizione – è quella di “destinare simbolicamente i gettoni di presenza destinati ai consiglieri comunali per la partecipazione ai consigli al finanziamento del progetto di Magna Carta”.

[Continua a leggere l’articolo su L’Occidentale]

giulia marchionni fondazione magna carta per una primavera demografica